CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
Regolamento, termini e condizioni.
Introduzione:
Le seguenti condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto stipulato tra i nostri Ospiti e gli Appartamenti La Piazzetta.
La prenotazione dell’immobile comporta l’accettazione del presente regolamento.
Tariffe:
I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per appartamento per il periodo richiesto, vedi listino per persone supplementari (valido solo per gli appartamenti Gelsomino e Olivo).
Il prezzo concordato comprende la prima fornitura di biancheria da letto, asciugamani e pulizia finale.
E’ incluso un cambio di biancheria per soggiorni uguali o superiori ai 7gg.
Eventuali richieste di cambio biancheria comportano un costo extra.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati dei nostri appartamenti in qualsiasi momento e senza preavviso.
E’ esclusa la tassa di soggiorno, come da regolamento comunale, che comporta una spesa addizionale di 2.8€ al giorno per persona (eslcusa per i minori di 14 anni).
Prenotazioni:
E’ possibile effettuare una prenotazione compilando il form sul nostro sito oppure inviando una mail di richiesta informazioni all’indirizzo: info@appartamentilapiazzetta.it.
L’ospite ha a disposizione 24 ore dal ricevimento della mail contenente i dati per effettuare il pagamento del soggiorno prenotato.
Qualora i tempi sopra indicati non vengano rispettati la prenotazione verrà automaticamente annullata.
Politica di cancellazione:
Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima dell’arrivo.
Da 20 giorni fino a 1 giorno prima dell’arrivo, verrà addebitato il 50% dell’importo totale della prenotazione.
In caso di cancellazione tardiva o mancata presentazione, verrà addebitato il 100% dell’importo totale della prenotazione.
Restrizioni: Animali & Fumo
Non si accettano animali domestici.
È vietato fumare all’interno dell’appartamento.
Responsabilità non imputabili a gli Appartamenti La Piazzetta:
Gli Appartamenti La Piazzetta non sono da ritenersi responsabile nei seguenti casi:
a) Negligenza o omissione dei servizi imputabili a terzi.
b) In caso di forza maggiore o di un avvenimento che nè gli Appartamenti La Piazzetta nè i suoi rappresentanti possano prevedere malgrado la loro diligenza.
c) Eventuali furti negli appartamenti.
d) L’Ospite esonera espressamente il gestore da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che potessero derivargli da interruzioni incolpevoli dei servizi essenziali come ad esempio energia elettrica e/o acqua.
Regolamento:
L’Ospite è tenuto a osservare le norme comuni relative alla quiete, soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne, evitando rumori e schiamazzi molesti.
In particolare il sienzio va rispettato tra le 22.00 e le 8.00 e tra le 14.00 e le 16.00. I genitori sono pregati di vegliare costantemente i loro bambini affinchè non arrechino disturbo.
Check In – Check Out:
Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 15:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro e non oltre le ore 10:00.
Per garantire ai prossimi Ospiti in arrivo di trovare gli alloggi liberi e puliti, Vi preghiamo di rispettare l’orario di Check Out indicato, lasciando liberi gli alloggi da eventuali oggetti
Late check Out:
L’eventuale richiesta di late Check-out è soggetto alla disponibilità.
Previo accordo, è possibile lasciare i bagagli presso il nostro deposito custodito.